Il Prefetto di Cagliari accolto dal Generale Claudio Tozzi, riaffermati i proficui rapporti istituzionali

“La presenza militare nell’isola è una realtà storica e fondamentale per la Sardegna ed è un importante riferimento per le rappresentanze locali”, con queste parole il Prefetto di Cagliari Alessio Giuffrida, ha salutato il 23 maggio il Comandante del Comando Militare Autonomo della Sardegna, Generale di Corpo d’Armata Claudio Tozzi, nel corso dell’incontro presso il Palazzo “De La Vallee” sede del Comando Militare Autonomo della Sardegna.
Il Prefetto, accolto, dal Generale Claudio Tozzi dopo aver ricevuto gli onori militari, ha assistito ad una breve riunione informativa sulle attività peculiari svolte dal Comando Militare autonomo della Sardegna in ambito territoriale. Nel corso della visita, durante il quale sono stati riaffermati i proficui rapporti istituzionali, che intercorrono tra la Prefettura ed il Comando Militare, sono stati affrontati diversi argomenti legati alla presenza dell’Esercito nell’Isola.
Al termine della visita, che si inquadra nell’ambito di attività di reciproco scambio tra le diverse Istituzioni presenti in Sardegna, il Prefetto Giuffrida, ha firmato l’Albo d’Onore del prestigioso Comando.