Tiscali.it
SEGUICI

Quindicenne rapito in strada e poi rilasciato: paura nel Napoletano. Fermato un 24enne

Al ragazzo sarebbe stato messo un cappuccio in testa e poi sarebbe stato infilato dentro un furgone. Probabile rapimento a scopo di estorsione

di TiscaliNews   
Quindicenne rapito in strada e poi rilasciato: paura nel Napoletano. Fermato un 24enne

Rapimento lampo a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano, dove un 15enne è stato rapito e poi rilasciato. Sull'accaduto sono in corso indagini della Squadra Mobile della Questura di Napoli coordinate dalla Procura. Il giovane sarebbe stato prelevato in strada mentre si stava recando a scuola. Un 24enne sarebbe stato fermato.

Gli avrebbero messo un cappuccio prima di infilarlo in un furgone

La notizia del rapimento del giovane è subito diventata virale sui social: su alcuni profili viene pubblicata la foto, con nome e cognome e l'età (15 anni) oltre a qualche altro particolare.
Secondo un post sarebbe stato rapito intorno alle 8 di stamattina mentre stava andando a prendere la sua macchina di cilindrata 50. Alcune persone gli avrebbero messo un cappuccio in testa prima di infilarlo in un furgone. Una persona che si trovava in un bar avrebbe dato l'allarme, denunciando quello che aveva visto alle forze dell'ordine.

Il ragazzo sta bene. Liberato dalla polizia

Secondo quanto si apprende, il ragazzino "sta bene ed è in sicurezza". A confermarlo è l'ufficio inquirente coordinato dal procuratore Nicola Gratteri.
Al momento non trapelano altri particolari sulla vicenda, neppure vengono confermati la dinamica e il motivo del rapimento del giovane che sarebbe figlio di un imprenditore di San Giorgio a Cremano.
I qundicenne è stato liberato dalla Polizia di Stato. Al momento non si esclude che possa essere stato rapito a scopo di riscatto e su questo, come su altri aspetti, sono in corso indagini da parte della Squadra Mobile di Napoli, coordinate dalla Procura.
Al momento il ragazzo, accompagnato dalla sua famiglia, e con l'avvocato Michele Rullo, si trova in Questura per parlare con gli investigatori.

di TiscaliNews   
I più recenti
Resinovich, martedì conferimento di nuove analisi a 5 periti
Resinovich, martedì conferimento di nuove analisi a 5 periti
Donna uccisa negli Usa: i fratelli, 'il Governo ci aiuti'
Donna uccisa negli Usa: i fratelli, 'il Governo ci aiuti'
In 25mila a Bari per Race for the cure, lotta al tumore al seno
In 25mila a Bari per Race for the cure, lotta al tumore al seno
Cardiologi ospedalieri, Massimo Grimaldi nuovo presidente Anmco
Cardiologi ospedalieri, Massimo Grimaldi nuovo presidente Anmco
Teleborsa
Le Rubriche

Alberto Flores d'Arcais

Giornalista. Nato a Roma l’11 Febbraio 1951, laureato in filosofia, ha iniziato...

Alessandro Spaventa

Accanto alla carriera da consulente e dirigente d’azienda ha sempre coltivato l...

Claudia Fusani

Vivo a Roma ma il cuore resta a Firenze dove sono nata, cresciuta e mi sono...

Claudio Cordova

31 anni, è fondatore e direttore del quotidiano online di Reggio Calabria Il...

Massimiliano Lussana

Nato a Bergamo 49 anni fa, studia e si laurea in diritto parlamentare a Milano...

Stefano Loffredo

Cagliaritano, laureato in Economia e commercio con Dottorato di ricerca in...

Antonella A. G. Loi

Giornalista per passione e professione. Comincio presto con tante collaborazioni...

Lidia Ginestra Giuffrida

Lidia Ginestra Giuffrida giornalista freelance, sono laureata in cooperazione...

Alice Bellante

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali alla LUISS Guido Carli...

Giuseppe Alberto Falci

Caltanissetta 1983, scrivo di politica per il Corriere della Sera e per il...

Michael Pontrelli

Giornalista professionista ha iniziato a lavorare nei nuovi media digitali nel...