Sbatte con violenza contro un muro sulla minimoto e muore a soli 4 anni. La tragedia a Palermo
Thomas Viviano ha perso la vita dopo quattro giorni di agonia e un'operazione complicata nel tentativo di salvarlo. Chi lo aveva messo su quel mezzo?

Quattro giorni di agonia e poi la fine. E' un teagedia quella che segna Palermo e il suo quartiere Boccafico, dove è morto a 4 anni Thomas Viviano, all'ospedale pediatrico Di Cristina dopo aver sbattuto con violenza, sulla sua minimoto, contro un muro, nel pomeriggio del 7 aprile. Le condizioni del bambino sono apparse subito gravissime.
La dinamica dell'incidente
Soccorso dal papà, Thomas Viviano aveva riportato gravissime lesioni interne e alla faccia e nonostante un complicato intervento neurochirurgico, ma nella sera di venerdì è sopraggiunta la morte cerebrale. Ora ci sarà da capire chi ha permesso al piccolo di soli quattro anni di salire sulla minimoto a benzina, il cui motore con partenza a strappo e giro della chiave difficilmente poteva essere avviato da un bambino. Le forze dell'ordine dovranno chiarire questa dinamica interrogando gli adulti presenti. E quelli assenti.