uore a 17 anni schiacciato dal trattore di famiglia. Guidava il mezzo agricolo nella proprietà
A trovare il corpo è stato il padre che è andato a cercare il ragazzo all'ora di cena dopo aver inutilmente provato a contattarlo con il cellulare

ragedia nell'azienda agricola di famiglia: Felice Laveglia, 17 anni, ha perso la vita in un tragico incidente con il trattore. Il mezzo si è ribaltato mentre il ragazzo rientrava a casa, schiacciandolo fatalmente.
L’incidente mortale nei campi
Non era la prima volta che Felice guidava il trattore nell'azienda di famiglia. Ieri sera, mentre percorreva una strada sterrata vicino al torrente Chiecina, qualcosa è andato storto. Il mezzo agricolo ha perso stabilità e si è ribaltato, lasciando il giovane senza scampo. Il padre, preoccupato per il ritardo del figlio, lo ha trovato privo di vita intorno alle 20:30 e ha subito chiamato i soccorsi. Purtroppo, per Felice non c'era più nulla da fare.
Indagini in corso: disposta l’autopsia
I carabinieri della compagnia di San Miniato hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. Al momento non sono stati ipotizzati reati, ma l'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia per determinare l'esatta causa del decesso. Si cerca di capire se il trattore si sia ribaltato a causa di una manovra errata o per un ostacolo imprevisto sul terreno.
Chi era Felice Laveglia
Felice era uno studente della terza classe dell'Istituto Pacinotti di Pontedera, indirizzo Manutenzione Mezzi di Trasporto. Amava la campagna e spesso, dopo la scuola, si recava nei terreni dell’azienda agricola di famiglia. Originario di Sanza (Salerno), si era trasferito in Toscana con i genitori e le due sorelle.
Cordoglio per la scomparsa del giovane
La scuola e i compagni di classe sono sotto shock per la tragedia. La preside, Maria Giovanna Missaggia, ha ricordato Felice con commozione: "Era un ragazzo straordinario, siamo sconvolti per quanto accaduto. Questo è il momento del dolore e del silenzio. Inviamo un pensiero alla famiglia". L’intera comunità di Montopoli Valdarno si stringe attorno ai familiari per questa terribile perdita.