Lite al termine del concerto dei Subsonica a Firenze, morto uno spettatore
Gli investigatori della squadra mobile fiorentina, che stanno esaminando i filmati ripresi dalle telecamere del Mandela Forum, starebbero già identificando il possibile responsabile

Morto a Firenze uno spettatore del concerto dei Subsonica che si teneva ieri sera al Mandela Forum. Secondo una ricostruzione della polizia c'è stato un diverbio poi degenerato in una colluttazione in cui lo spettatore, 47 anni, ha riportato gravi traumi alla testa cadendo. E' stato soccorso dal 118 e trasferito all'ospedale di Careggi dove poi è deceduto nella notte.
L'uomo, in compagnia di sua moglie, aveva appena finito di assistere al concerto e stava uscendo dal palasport quando sulle scale sarebbe scoppiata una lite e, forse spinto, lsarebbe caduto a terra riportando gravi ferite. Gli investigatori della squadra mobile fiorentina stanno esaminando i filmati ripresi dalle telecamere del Mandela Forum per ricostruire quanto accaduto: un soggetto sarebbe in fase di identificazione. Lo spettatore risulta originario di Pistoia da dove era venuto per assistere al concerto, un evento che ha radunato alcune migliaia di persone tuttavia senza esaurire i posti disponibili del palasport fiorentino.