"Cara Befana, mio fratello non c'è più e mi manca tanto". La lettera di una bimba di 6 anni commuove il web
Sono diventate virali in poco tempo le struggenti righe scritte da Claudia, che ha perso suo fratello, a 26 anni, in un incidente stradale a Giugliano

C'è chi alla Befana ha chiesto doni e caramelle e chi, racchiuso nel suo dolore, ha osato di più. Pur nella consapevolezza che il suo desiderio non potrà essere esaudito. E' il caso di Claudia, una bambina di 6 anni di Giugliano, vicino Napoli, che ha scritto una commovente lettera indirizzata proprio alla celebre vecchina. L'innocente richiesta è struggente: vorrebbe solo rivedere suo fratello Mario, morto a 26 anni poco meno di un anno fa, a causa di un tragico incidente stradale avvenuto sulla circumvallazione tra Qualiano e Giugliano.

"Cara Befana, scrive, mi manca qualcuno che si chiama Mario, lui è mio fratello. "So che lui è in cielo a fare il gelato agli angioletti. Gli voglio tanto bene e so che lui è qui con noi per sempre". La letterina è stata pubblicata dal papà della piccola su Facebook e la foto ed è subito diventata virale.