Lo strano incidente del camion bloccato in verticale sotto un ponte: ecco cosa è successo davvero. Il video
In realtà, il veicolo era spento ed era a bordo di un carro attrezzi diretto in un'officina ma al momento dell'impatto con il sovrappasso è caduto ed è rimasto incastrato


Un camion incastrato sotto un ponte, in verticale, in provincia di Ragusa. E' questa l'incredibile scena a cui hanno assistito alcuni automobilisti sulla strada comunale per Vittoria. Da quello che è stato ricostruito (anche attraverso il video pubblicato da welcometofavelas) in realtà, il veicolo era spento ed era a bordo di un carro attrezzi diretto in un'officina ma al momento dell'impatto con il sovrappasso è caduto e rimasto bloccato in verticale sotto il ponte.
Il conducente del camion, probabilmente non ha considerato il carico che trasportava e, con il furgone della Parmalat a bordo, ha urtato contro il ponte della strada comunale, precedentemente nota come Statale 115. Il mezzo pesante si è rovesciato all'indietro e si è incastrato verticalmente sulla trave del sovrappasso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Vittoria, la polizia locale e i carabinieri. Il conducente del carro attrezzi, che si è fermato un centinaio di metri più avanti dell'impatto, è uscito illeso dall'accaduto.