Tiscali.it
SEGUICI

Svolta nel giallo di Roma, il personal trainer confessa l'omicidio della commessa trovata nel canale

:Il dolore del marito: "Sono state dette tante cose, tante falsità e bugie. E' successo qualcosa in allenamento"

TiscaliNews   
Svolta nel giallo di Roma, il personal trainer confessa l'omicidio della commessa trovata nel canale

Andrea De Filippis, il personal trainer indagato per la morte di Maria Tanina Momilia, si è costituito presso la stazione dei carabinieri di Fiumicino. L'uomo ha confessato l'omicidio. La commessa 39enne, madre di due figli, era stata trovata morta lunedì mattina, con il cranio fracassato, in un canale di bonifica ad Isola Sacra, in via Castagnevizza, all'indomani della sua scomparsa.  Il marito, infatti, aveva denunciato il fatto domenica 7 ottobre, presso la stazione dei carabinieri di Fiumicino dove la coppia viveva. Il suo caso era stato raccolto anche dalla trasmissione "Chi l'ha visto".

Il dolore del marito

"Amore mio ora puoi riposare in pace. Ti amo. Mia moglie mi ha lasciato un'eredità ed io devo portarla avanti: io l'ho amata, la amo e l'amero' per sempre". Lo ha detto Daniele Scarpati, il marito di Tanina Momilia, la donna uccisa a Fiumicino, dopo aver appreso della confessione dell'indagato, il personal trainer della moglie. È visibilmente provato, abbracciato ai familiari davanti la sua abitazione.

"E' successo qualcosa in allenamento"

"Sono riusciti a prenderlo. Eppure era sempre gentile e disponibile. Sono state dette tante cose, tante falsita' e bugie - ha aggiunto - mia moglie domenica mi ha svegliato, abbiamo fatto colazione insieme e poi mi detto che l'allenamento non l'aveva soddisfatta, che lui non era come sempre, non era lui. Queste sono state le testuali parole. Mia moglie era un po' troppo irruenta ed un po' nervosa questo periodo. Forse ha usato delle parole fuori posto ma questo non giustifica. Ora voglio stare un po' tranquillo e fare una camminata".

TiscaliNews   
I più recenti
Meloni omaggia le mamme italiane: “Forza sovrumana e amore infinito”
Meloni omaggia le mamme italiane: “Forza sovrumana e amore infinito”
Teleborsa
Le Rubriche

Alberto Flores d'Arcais

Giornalista. Nato a Roma l’11 Febbraio 1951, laureato in filosofia, ha iniziato...

Alessandro Spaventa

Accanto alla carriera da consulente e dirigente d’azienda ha sempre coltivato l...

Claudia Fusani

Vivo a Roma ma il cuore resta a Firenze dove sono nata, cresciuta e mi sono...

Claudio Cordova

31 anni, è fondatore e direttore del quotidiano online di Reggio Calabria Il...

Massimiliano Lussana

Nato a Bergamo 49 anni fa, studia e si laurea in diritto parlamentare a Milano...

Stefano Loffredo

Cagliaritano, laureato in Economia e commercio con Dottorato di ricerca in...

Antonella A. G. Loi

Giornalista per passione e professione. Comincio presto con tante collaborazioni...

Lidia Ginestra Giuffrida

Lidia Ginestra Giuffrida giornalista freelance, sono laureata in cooperazione...

Alice Bellante

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali alla LUISS Guido Carli...

Giuseppe Alberto Falci

Caltanissetta 1983, scrivo di politica per il Corriere della Sera e per il...

Michael Pontrelli

Giornalista professionista ha iniziato a lavorare nei nuovi media digitali nel...