Fabrizio Corona, rissa sfiorata davanti alla discoteca a Milano. Ex fotografo cerca di aggredire ex collaboratore

La lite tra Fabrizio Corona e un'altra persona fuori da una discoteca di Milano e ripresa in un video da Milano Today, sarebbe avvenuta con un suo ex collaboratore per ruggini pregresse. Lo ha precisato il suo legale, Ivano Chiesa. La lite, ha riferito il suo avvocato, è avvenuta "verso le 20 di ieri sera e non di notte" e l'ex agente fotografico "stava rientrando a casa all'interno delle prescrizioni dell' affidamento, perché può stare fuori dalla sua abitazione tra le 7 e le 20,30".
Chiesa ha aggiunto anche di aver sentito sull'episodio l'ex 're dei paparazzi', il quale gli ha riferito di essere stato "provocato da quell'uomo" che, dopo che lui era tornato in carcere nell'ottobre 2016, gli ha "rubato un Rolex da 15-20mila euro ed è stato già denunciato per questo" nel marzo 2017.
Il legale ha precisato che, stando a quanto riferito dallo stesso Corona, "lui ha visto l'ex collaboratore fuori da quel locale verso le 20, c'è stato un alterco tra i due che non si vede in quel filmato, Fabrizio ha reagito col suo carattere e gliene ha dette di tutti i colori". L'avvocato ha detto che non c'è stata un'aggressione fisica e che allo stato Corona non risulta denunciato per l'episodio
Le immagini partono dal momento in cui Corona si sta allontanando dal luogo urlando "ti vengo a prendere a costo di tornare in galera". Pochi secondi dopo attraversa la strada, raggiunge l'ingresso e continua a rivolgersi con toni violenti all'interlocutore dicendogli "devi chiedermi scusa in ginocchio, pezzo di m...". In un passaggio sembra che sferri un calcio, sottolineato da un verso di sorpresa dei presenti.
Il filmato si interrompe mentre l'azione è ancora in corso. Le forze dell'ordine, per quanto comunicato finora, non hanno ricevuto segnalazioni per l'episodio. Corona è in affidamento terapeutico dal 21 febbraio scorso, quando ha potuto lasciare il carcere di San Vittore. Si attende di capire se la lite avrà ripercussioni sul suo percorso giudiziario e se comporterà l'annullamento della misura.