Tiziano Ferro, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Baby K all'asta per TDH

Tiziano Ferro, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Baby K all'asta per TDH
di Rossella Panuzzo Ufficio Stampa Terre des Hommes

Sono online, sulla piattaforma CharityStars, le aste per vincere la felpa autografata di Tiziano Ferro, le scarpe colorate da Nina Zilli, la t-shirt e il cappellino di Baby K
Il ricavato andrà a sostenere la Campagna “Indifesa” di Terre des Hommes in favore dei milioni di bambine e ragazze vittime di violenze e sfruttamento nel mondo.

Vai su http://www.charitystars.com/foundation/terre-des-hommes

Il mondo della musica si stringe intorno alle bambine vittime di abusi e offre i suoi memorabilia a Terre des Hommes per la Campagna “Indifesa” a protezione di migliaia di loro. I fan di Tiziano Ferro, Nina Zilli e Baby K possono scatenarsi per aggiudicarsi alcuni oggetti da loro donati.
Tra questi la Felpa di Tiziano Ferro autografata ed indossata nel video "Lo Stadio", terzo singolo inedito estratto da TZN – The Best of Tiziano Ferro, Greatest Hits che contiene tutti i più grandi successi, alcuni inediti, duetti e rarità pubblicato il 25 novembre 2014.

- Guarda gli oggetti all'asta

Anna Tatangelo ha dedicato a “Indifesa” la sua t-shirt Happiness, che offre in beneficenza con il suo autografo. La cantante ha pubblicato nel 2015 il suo ultimo album “Libera” e si è distinta negli ultimi giorni per il suo supporto alla lotta contro i tumori al seno.

Chi ama la cantautrice Nina Zilli può fare una puntata sulle sue scarpe Converse, da lei personalizzate e colorate appositamente per Terre des Hommes. Il numero delle scarpe, è un 38 eur/5.5 uk. Nina Zilli ha vinto il Premio della Critica "Mia Martini", il Premio "Sala Stampa Radio TV" ed il Premio "Assomusica", nel 2012 con il brano Per sempre, e nel 2015 con il singolo Sola. Nella sua carriera ha inoltre vinto due Wind Music Awards ed è stata candidata agli MTV Europe Music Awards, ai TRL Awards e ai Premi Videoclip Italiani.

Se hai un'anima rap, non perderti il Cappellino e la T-shirt di Baby K! Questa rapper italiana nata a Singapore da genitori italiani e cresciuta a Londra, la cui consacrazione arriva con il nuovo singolo dell'ultima estate Roma-Bangkok che vede la partecipazione vocale di Giusy Ferreri. Con questo brano, la rapper partecipa alla terza edizione del Coca-Cola Summer Festival, dove si esibisce sia nella serata d'apertura che in quella di chiusura. Roma-Bangkok raggiunge il primo posto nella Top Digital, viene certificato quadruplo disco di platino e diventa un tormentone estivo del 2015.

L’obiettivo delle aste su CharityStars per Terre des Hommes è quello di raccogliere fondi per proteggere le bambine schiave domestiche in Perù ed Ecuador, prevenire l'infanticidio delle neonate femmine in India, sostenere l'istruzione delle bambine a rischio di matrimonio precoce in Costa d’Avorio, Mozambico, Zimbabwe o nei teatri di guerra come in Siria, Iraq e Giordania. Grazie a TERRE DES HOMMES la vita di molte è già cambiata, ma la strada da fare “in difesa” delle bambine è ancora tanta: contribuisci anche tu!

Terre des Hommes da 50 anni è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall’abuso e dallo sfruttamento e per assicurare a ogni bambino scuola, educazione informale, cure mediche e cibo.
Attualmente Terre des Hommes è presente in 68 paesi con oltre 870 progetti a favore dei bambini. La Fondazione Terre desHommes Italia fa parte della Terre desHommes International Federation, lavora in partnership con ECHO ed è accreditata presso l’Unione Europea, l’ONU, USAID e il Ministero degli Esteri italiano. Per informazioni:
www.terredeshommes.it