Mustela e La Pina per #bacidasarajevo

Sabato 9 maggio, Maison Mustela apre le porte alle mamme per le mamme
Per celebrare la festa della mamma, sabato 9 maggio 2015, tutte invitate presso la Maison Mustela (Milano, Corso Magenta 12) per un incontro gratuito sul tema del Buon Contatto: carezze e affetto, il miglior “nutrimento” per il bambino. Nei primi giorni dell’Expo 2015 ecco cosa imparare in tema di nutrizione ed energia per la vita.
Ospite d’eccezione La Pina, testimonial di SOS Villaggi dei Bambini, che premierà il miglior progetto tra quelli candidati al FattoreMamma Award 2015.
Dalle 10 alle 13: LE MANI CHE NUTRONO
l’educazione al contatto per una società empatica
Si intitola così l’iniziativa che sarà condotta da Sandra Salmaso e Sergio Signori, Co- Direttori della Scuola di Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante di Padova (www.educazionealcontatto.it), per insegnare alle mamme l’arte del “buon contatto” (dal tocco, alla carezza, all’abbraccio), come presupposto per la crescita sana ed equilibrata del bambino e lo sviluppo di comportamenti relazionali sani.
L’evento promosso da Mustela, lo specialista della pelle dei bebè e delle future mamme, nella piena condivisione della missione umanitaria di aiutare i bambini, sostenerli e guidarli verso il proprio futuro, sosterrà le attività di SOS Villaggi dei Bambini e la Campagna promossa da La Pina #BacidaSarajevo.
http://regali.sosvillaggideibambini.org/bacidasarajevo/
Giochi Preziosi, partner tecnico dell’evento, omaggerà le partecipanti all’evento con un Cicciobello, il bambolotto per antonomasia a sembianze di neonato, affinché i bambini possano a loro volta imparare attraverso il gioco a prendere confidenza con la loro capacità di buon contatto e cura amorevole.
La partecipazione è gratuita su prenotazione.
Iscrizioni su www.mustela.it
Se non sei di Milano puoi seguire l’attività sul canale streaming dedicato.