L’annuncio di un cacciatore di Ufo : “Ho individuato una base aliena poco lontano dall’Area 51”
Si trova in un’area isolata sui monti del Nevada, ma in tanti sostengono si tratti di una semplice miniera
Gli alieni sono tra di noi, anche se vivono nascosti grazie anche alla complicità del governo statunitense. Ne è sempre più convinto Tyler Glockner, responsabile di SecureTeam10 - canale YouTube specializzato nella diffusione di video sui presunti avvistamenti Ufo - che di recente ha dichiarato di aver individuato, non lontano dalla misteriosa Area 51, un hangar utilizzato dagli extra terrestri. La struttura, evidenzia il teorico della cospirazione, sarebbe nascosto nelle profondità delle montagne del Nevada. Glockner ha individuato tre insolite aperture sulle montagne mentre perlustrava una zona del deserto con Google Earth.
L’hangar, evidenzia l’amministratore di SecureTeam10, che sul proprio canale ha indicato anche le coordinate Gps della struttura, è completamente interrato. La struttura, evidenzia Glockner, ricorda in maniera impressionante le basi aliene descritte nelle illustrazioni artistiche fatte negli anni ’80 da Robert Scott Lazar (Bob Lazar). Secondo quest’ultimo gli alieni, da tantissimi anni sulla Terra, avrebbero mimetizzato degli oggetti volanti sui fianchi delle montagne nell’area prosciugata del Papoose Lake.
Ma c'è chi pensa si tratti di una miniera
Il video condiviso da Glockner su YouTube, la mattina del 12 dicembre 2018, ha conquistato l’attenzione di oltre 600mila utenti. Inutile dire che, per tanti che definiscono credibili le affermazioni di Glockner, ce ne sono tanti altri, e forse sono anche più numerosi, che sostengono si tratti dell’ennesima notizia priva di fondamento. Molti utenti, infatti, ritengono che le tre grandi aperture altro non sono che l’ingresso di una “meno misteriosa” miniera.