Sbanda con la moto e finisce contro guardrail, morto ristoratore 52enne
Pisa, 25 mag. - (Adnkronos) - Alla guida di una moto, ha perso il controllo del mezzo, sbattendo violentemente la testa contro il guardrail: così è morto un uomo di 52 anni, residente a Calci (Pisa).
L'incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte sulla strada provinciale 56 del Monte Serra a metà tra Castelmaggiore e il Cristallo, nel comune di Calci. Quando è arrivata l'ambulanza con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Pisa il conducente della moto era già deceduto. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.
La vittima è Silvio Degli Innocenti, titolare del ristorante 'Le Porte' sul Monte Serra. Il 52enne aveva da poco chiuso il suo locale e stava tornando a casa quando avrebbe improvvisamente perso il controllo della moto schiantandosi sulle protezioni a bordo strada. Tra le ipotesi, anche quella che il motociclista possa avere accusato un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. Secondo una prima ricostruzione, nell'incidente non sarebbero stati coinvolti.