Cu.Ce.Mur. porta nelle vostre case le migliori cucine in muratura

Cucine artigianali dagli splendidi decori sono solo alcune delle meraviglie che la Cu.Ce.Mur. può creare per voi.

CuCeMur, cunine, veri e propri capolavori in ceramica, completamente artigianali
di Digital Media   -   Facebook

Quando si sente parlare di cucine in muratura, spesso non si sa che ne esistono di prefabbricate e componibili, realizzate in azienda e montate lì dove è richiesto. La Cu.Ce.Mur. da ben 20 anni si occupa di realizzare questi capolavori in ceramica completamente artigianali. L’azienda nasce dalla collaborazione di Franco e Salvo, zio e nipote, e sorge nel cuore della Sicilia, a Caltagirone. Con passione e dedizione i due hanno portato l’azienda a conduzione familiare al successo, credendo fermamente nella qualità del prodotto realizzato. La ceramica è da sempre uno dei materiali più versatili e modellabili, scelta per realizzare oggetti ed utensili dalla bellezza ineguagliabile. La Sicilia è una delle culle di questo tipo di artigianato, ed è dalla propria terra che la famiglia ha tratto ispirazione per la nascita di un’azienda che sin dagli inizi ha dimostrato di essere in grado di realizzare prodotti dalla qualità indiscussa.

L’innovazione si fonde con la tradizione

Le cucine in muratura smontabili, di cui la Cu.Ce.Mur. possiede il brevetto e che rappresentano il punto di forza dell’azienda, sono di qualità eccellente e sempre molto richieste. Ma la famiglia Laiacona guarda al futuro, tenendosi al passo con i tempi: “Siccome ci occupiamo anche di realizzare ceramiche artigianali” ci illustra il signor Salvo, uno dei fondatori della Cu.Ce.Mur., “abbiamo pensato di sostituire la classica mattonella utilizzata per questo tipo di cucine, con un top in pietra lavica che viene ceramizzato e poi decorato”. La pietra lavica è un materiale molto duro e forte scelto proprio per ovviare ad uno dei difetti della ceramica che è la fragilità. Realizzando un top in pietra lavica e rifinendolo con la ceramica decorata si può ottenere un prodotto che unisce insieme i due punti forti dei materiali: resistenza e bellezza. La pietra lavica viene utilizzata anche per realizzare tavoli, panche, scalinate e molto altro.

La cura del cliente è una priorità

Modelli e decorazioni sono completamente personalizzabili a richiesta del cliente che potrà seguire la creazione della propria cucina, dalla progettazione al montaggio. La serietà della Cu.Ce.Mur. permette di soddisfare ogni richiesta presentata dal cliente, affinché questi possa dirsi davvero soddisfatto. La maggior parte dei clienti sono privati che si rivolgono all’azienda certi di ottenere un prodotto di livello. “Si cerca sempre di crescere e migliorarsi” ci spiega il signor Salvo, convinto che, nonostante il successo riscontrato fino ad ora, non bisogna mai riposare sugli allori, ma puntare sempre sulle innovazioni per restare al passo con i tempi. La Cu.Ce.Mur. è sinonimo di professionalità, qualità, eccellenza nell’ambito delle cucine in ceramica artigianali prefabbricate e componibili, ed è per questo che solo rivolgendosi a loro si può essere sicuri di avere esattamente ciò che si sta cercando.

La Scheda
CU.CE.MUR srl
Via Circonvallazione, 104, 95041 Caltagirone, CT
Info & Contatti
Tel. 0933 58402 Cell. 339.1864026