Election Days, in 51 al Campus Einaudi

Election Days, in 51 al Campus Einaudi
di ANSA

(ANSA) - TORINO, 5 OTT - Dal 6 al 9 ottobre, nella Sala lauree Blu del Campus Luigi Einaudi, si svolgerà l'Election Days, workshop di alta formazione nel campo della comunicazione politica e della strategia elettorale. Sono 51 i partecipanti suddivisi in gruppi di lavoro. Tra gli esperti che interverranno Matthew Elliott (Chief Executive Vote Leave nella campagna per la Brexit), Guillaume Liégey (campagna presidenziale di François Hollande), Laura Bononcini (Head of Policy di Facebook Italia), Simona Ercolani (Campaign Manager "Basta un Sì" e Ceo di Stand By Me), Mauro Ferrari (Creativo), Aldo Tanchis (Copywriter), Simone Bressan (Blogger e digital strategist Stefano Parisi). Studenti, laureati, professionisti che lavorano nella comunicazione, lavoreranno su due temi: costruire il messaggio partendo dall'analisi dei dati e la mobilitazione data driven nelle campagne elettorali. Il workshop è organizzato e promosso da Università di Torino e dalle agenzie di comunicazione politica Quorum sas e YouTrend.