Playspotify.it, nasce il servizio per promuovere brani musicali su Spotify

Una opportunità tutta digitale che consente di incrementare play e followers.

Playspotify.it, nasce il servizio per promuovere brani musicali su Spotify
di Digital Media   -   Facebook

Milano 26.10.2018 (Digital Media) - Da oggi, per gli artisti musicali sarà più facile raggiungere e conquistare fans grazie a Playspotify.it, un nuovo servizio digitale che promette di far incrementare i play ed i followers agli autori che pubblicano i loro brani su Spotify.

Con il sistema di promozione digitale inventato da Playspotify.it i piccoli autori che sono in cerca di una casa discografica, oppure gli artisti già affermati che desiderano ampliare il proprio successo potranno ricevere tanti nuovi play e followers Spotify extra a costi molto accessibili.

Spotify è un noto servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal.

Lanciato nell'ottobre 2008 dalla startup svedese Spotify AB, ha all'attivo oltre 183 milioni di utenti attivi, numeri molto interessanti soprattutto per i nuovi autori che cercano di farsi conoscere su piattaforme come questa o come Youtube.
Da qui l'idea di una ‘spinta’ per promuovere i musicisti che desiderano promuovere la loro musica.

Già da qualche anno sono sempre più presenti sul mercato agenzie digitali che hanno sviluppato sistemi di marketing integrati in app e in siti web e che permettono con poche decine di euro di farsi pubblicità.

E' il caso della nuova nata Playspotify.it, realizzata dall'agenzia spagnola di casa Swj Web Marketing, attiva dal 2012 anche in territorio italiano con l'obiettivo di garantire, in particolare ai piccoli artisti, una finestra di popolarità.

Abbiamo parlato di:

Playspotify Website