Il sindaco di Venezia: "Un dipendente in ufficio lancia freccette sulla mia foto"

Brugnaro accusa un delegato sindacale di usare una sua immagine come bersaglio. La risposta del dipendente: "E' una falsità, si vergogni"

Il sindaco di Venezia: 'Un dipendente in ufficio lancia freccette sulla mia foto'
TiscaliNews

Il sindaco attacca, il sindacalista risponde. Il motivo dello scontro? Una presunta gara di freccette che ha per bersaglio l'immagine del primo cittadino.  "C'è un dipendente e rappresentante sindacale che si diverte a giocare a freccette con la mia faccia e nessuno dice nulla", ha detto il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, nel corso di un congresso della CISL-Funzione Pubblica.

La replica del sindacalista: "E' una falsità, si vergogni"

Il dipendente che gioca a freccette è Giampiero Bulla sindacalista della Uil e delegato Rsu. "Ho la foto del sindaco in ufficio con i cappello da vigile, è vero, ma non è mia - ha detto Bulla a La Nuova di Venezia e Mestre -. L'ho presa da un vecchio volantino di una manifestazione passata e l'aveva stampata un altro sindacato, il Diccap. Non gioco a freccette con la sua faccia, è una falsità, che si vergogni. Invito il sindaco a venire nel mio ufficio (mi chiedo se sappia dove lavoro e cosa faccio) a vedere se è vero".