Recensione omofoba: "Mi hanno messo a mangiare vicino ai gay". Il ristoratore: "Non sapevamo venisse dal medioevo"
La vicenda è diventata virale grazie ai Sentinelli di Milano, che l'hanno resa nota tramite i social: "A saperlo l'avremmo messa a mangiare nella porcilaia"
"Mi hanno messo a mangiare a fianco dei gay e sinceramente non mi sono sentito molto a mio agio durante la consumazione": questa la recensione lasciata da un cliente a una bruschetteria del vicentino, che ha risposto invitando il cliente a non tornare più nel locale, che "accetta tutti tranne gli omofobi". La vicenda è diventata virale grazie ai Sentinelli di Milano, che l'hanno resa nota tramite i social.
La risposta
"Ci scusiamo davvero per il disagio, non avevamo capito che venisse dal medioevo" rispondono alla recensione i gestori della bruschetteria Faedo di Monte di Malo, che hanno scelto di condividere la vicenda sui loro social: "Caro cliente, apprezziamo il suo impegno per valutare il nostro servizio attraverso la sua recensione. Nonostante questo la invitiamo a non tornare a consumare la nostra bruschetta in quanto nel nostro locale accettiamo tutti, tranne gli omofobi. Ci scusiamo davvero per il disagio, non avevamo capito che venisse dal medioevo. A saperlo l'avremmo messa a mangiare nella porcilaia, dove probabilmente si sarebbe trovato più a suo agio".