Fortnite, arriva la versione 10.10: l'annuncio su Twitter. Le principali novità

Nella modalità 'Battle Royale' i giocatori potranno divertirsi con una nuova zona. E' stata introdotta, inoltre, la 'Modalità a Tempo Corsa del mondo'

Fortnite, arriva la versione 10.10: l'annuncio su Twitter. Le principali novità
TiscaliNews

Fortnite, lo sparatutto online più giocato degli ultimi tempi, ha rilasciato la versione 10.10. L'annuncio è arrivato sulla pagina Twitter del videogioco di Epic Games, seguito da un elenco delle principali novità. Nella modalità 'Battle Royale' i giocatori potranno divertirsi con una nuova zona: una 'fenditura' ha riportato indietro nel tempo l'ambientazione dei 'Grandi Magazzini', ritrasformandola in 'Corso Commercio', che ora è affollata di nuovi nemici insidiosi. 

E' stata introdotta, inoltre, la 'Modalità a Tempo Corsa del mondo', in cui quattro squadre si sfideranno per raccogliere monete, con la possibilità di rigenerazione per 16 giocatori, vincerà chi arriverà a 30. L'azienda videoludica avverte che la versione 10.10 includerà anche miglioramenti ai malfunzionamenti rilevati su PC e Mac. E' emerso anche un problema di aggiornamento per chi utilizza Android, su cui si stanno svolgendo accertamenti.

Ci sono poi delle modifiche ai BRUTO: ora, quando i giocatori sparano o caricano, appare un laser di puntamento visibile anche dai nemici che possono quindi prevedere il punto di impatto dei missili.