Misteriosa sfera luminosa avvistata sopra New York, il video dell’ultimo UFO ripreso in volo sulla Grande Mela
Un video recentemente condiviso sui social media ha catturato una misteriosa sfera luminosa che sfrecciava nel cielo sopra New York City, riaccendendo l'interesse per gli avvistamenti di UFO nella Grande Mela. Sebbene alcuni spettatori abbiano liquidato l'avvistamento come un semplice fenomeno atmosferico o un drone, altri sostengono che potrebbe trattarsi di un oggetto non identificato proveniente da altrove.
New York ha una lunga storia di presunti avvistamenti UFO, che risale a decenni fa. Tra i più noti vi sono il caso Hudson Valley degli anni '80, quando centinaia di testimoni riferirono di aver visto una gigantesca forma triangolare con luci brillanti, e l'incidente di Long Island del 1992, che coinvolse un avvistamento documentato da numerosi resoconti.
L'ultimo avvistamento è stato descritto da alcuni come un oggetto sferico e luminoso, visibile per pochi secondi prima di sparire all'orizzonte. Gli esperti stanno ancora analizzando le immagini per determinare l'origine del fenomeno. Tuttavia, la città di New York, con il suo cielo affollato e le sue luci brillanti, rimane un punto caldo per avvistamenti misteriosi e speculazioni su forme di vita extraterrestre.