Giallo a Los Angeles, due modelle morte in una settimana: spunta l'ombra di un serial killer
Entrambe le donne avevano detto di avere un appountamento con un uomo e poche ore dopo sono state ritrovate senza vita nei loro lussuosi appartamenti di Los Angeles.
Due modelle sono state trovate morte nei loro appartamenti a Los Angeles nell'ultima settimana. Al momento non sembra esserci alcun legame fra i due incidenti ma le autorità non lo escludono categoricamente. La modella Maleesa Mooney è stata trovata senza vita nella sua abitazione lo scorso 12 settembre.
Pochi giorni prima, il 10 settembre, la modella Nichole Coats era stata trovata morta in casa. La famiglia di Coats ritiene che sia stata uccisa. "La posizione in cui l'abbiamo trovata non è quella di una persona che si è sdraiata sul proprio letto ed è morta", ha raccontato la zia della donna May Stevens. "L'indagine è ancora in corso. Al momento non siamo in grado di fornire una causa del decesso", ha affermato la polizia.
Secondo alcuni giornali ci potrebbe essere l'ombra di un serial killer. Le due donne erano entrambe afroamericane e modelle. Entrambe le donne avevano detto di avere un appountamento con un uomo e poche ore dopo sono state ritrovate senza vita nei loro lussuosi appartamenti di Los Angeles.