In California aprirà i battenti l’Hotel Nutella: un paradiso per i più golosi

L’albergo aprirà solo per un fine settimana e ospiterà tre coppie selezionate attraverso un concorso riservato ai cittadini degli Usa

Hotel Nutella
Hotel Nutella
TiscaliNews

L’Hotel più improbabile e straordinario del mondo è pronto ad aprire i battenti. Nascerà in California e sarà l’albergo più dolce che uno possa mai incontrare. Sarà infatti interamente dedicato alla crema gianduia contenente cacao e nocciole più famosa del pianeta: la Nutella. La bontà spalmabile della Ferrero.

L’Hotel Nutella aprirà solo per un fine settimana e ospiterà tre coppie selezionate attraverso un concorso riservato ai cittadini degli Usa. La struttura dove l’iniziativa verrà portata a termine si trova a Napa Valley e si trasformerà nel luogo della bontà per gli occhi e la gola nel 2020.

Il soggiorno

I vincitori godranno di un soggiorno di tre giorni e due notti, dal 10 al 12 gennaio. Sul sito web hotellanutella.com si legge che il weekend sarà dedicato a “esperienze creative uniche nel loro genere con notevoli arbitri del gusto”.

Per partecipare bisogna inviare un video di 60 secondi entro l’8 dicembre, poi una commissione selezionerà i vincitori destinati a vivere la settimana da sogno.

Barattoli giganti e piatti alla Nutella

L’Hotel sarà infatti attrezzato con barattoli giganti di Nutella ad ogni angolo, i letti e i cuscini saranno ispirati al prodotto e nella cucina regnerà in ogni sua forma e manifestazione sua maestà la Nutella.

Nei tre giorni a loro dedicati le tre coppie si vedranno servire tre pasti cucinati da grandi chef, ovviamente a base del magico ingrediente. Il progetto della Ferrero segue l'apertura dei caffè Nutella di New York e Chicago e si preannuncia un vero paradiso per gli estimatori della crema spalmabile più famosa del mondo.