Il corpo di una donna trovato nel muro di casa. Svolta nel caso dell’italiano arrestato in Spagna
A quasi 10 anni dalla misteriosa scomparsa di un’italo-albanese, l’ex fidanzato ha confessato
Una convivenza finita nel modo più tragico. In Spagna, a distanza di qualche anno, è stato trovato il corpo di una donna nel muro di un appartamento.
La macabra scoperta è stata fatta dalla polizia a Torremolinos, vicino a Malaga, dove l’italiano Marco Gaio Romeo, 45 anni, viveva con la compagna italo-albanese, Sibora Gagani, scomparsa misteriosamente nel 2014.
Un mese fa la svolta. L’uomo è stato arrestato come presunto assassino della sua ultima compagna. A questo punto è tornato a galla anche il caso della donna albanese perché i suoi parenti hanno riconosciuto il fidanzato di dieci anni fa della ragazza scomparsa, nelle foto segnaletiche dell'arrestato.
Durante l’interrogatorio Romeo avrebbe quindi confessato l’omicidio ammettendo di aver murato il cadavere nella sua abitazione dopo aver cercato di scioglierlo con l’acido senza riuscirci. Ora manca solo la conferma dell’istituto di medicina legale al quale sono stai spediti i resti del corpo trovato nel muro per capire se, davvero, sono quelli di Sibora Gagani.