Colorado, furto shock in un negozio di animali: ladri rubano due cuccioli di bulldog inglese con un diversivo. Video
Un video di sorveglianza registrato nel negozio di animali Perfect Pets a Centennial, Colorado (USA), ha catturato il momento in cui tre sospettati hanno orchestrato un furto ben congegnato, sottraendo due cuccioli di bulldog inglese, ciascuno dal valore di oltre 4.000 euro.
Secondo le immagini, i tre individui sono entrati separatamente nel negozio fingendosi normali clienti. Dopo aver chiesto informazioni sui cuccioli, hanno iniziato a distrarre i dipendenti con domande e conversazioni. Il colpo di scena è avvenuto quando uno di loro ha simulato una crisi epilettica, accasciandosi a terra per attirare l’attenzione dello staff.
Mentre i dipendenti cercavano di prestare aiuto, un altro complice ha aperto il recinto, afferrato i due cuccioli ed è fuggito rapidamente. Nonostante il tentativo di inseguimento da parte del personale del negozio, i ladri sono riusciti a dileguarsi. Il caso ha suscitato indignazione tra gli amanti degli animali, e le autorità stanno ora analizzando le riprese di sicurezza per identificare i responsabili.