Il cameriere è troppo lento nel preparare il panino, il cliente lo uccide

Il folle gesto è avvenuto in un piccolo ristorante-pizzeria a Noisy-le-Grand in Francia. L'assalitore è fuggito prima dell'arrivo della polizia

Il cameriere è troppo lento nel preparare il panino, il cliente lo uccide
TiscaliNews

Il cameriere è troppo lento nel preparare il panino e il cliente lo uccide. E' quanto avvenuto in Francia, in un piccolo ristorante-pizzeria in Rue de la Piazza, a Noisy-le-Grand, nel dipartimento Seine-Saint-Denis. Un inserviente di 28 anni è stato ferito a morte da un colpo sparato da un cliente scontento perché, stando alle testimonianze raccolte, il suo panino "non era stato preparato abbastanza rapidamente".

L'assalitore è fuggito

I fatti si sono verificati il 16 agosto. A chiamare la polizia sono stati i colleghi della vittima. Il cameriere è stato ferito alla spalla, ma ha perso la vita nonostante l'intervento dei soccorritori. L'assalitore è fuggito prima dell'intervento della polizia ed è tuttora in fuga.

L'incredulità dei cittadini

"Ho sentito un botto molto forte, - ha detto una negoziante -. Avevamo già abbassato chiuso il negozio e stavamo finendo le pulizie prima di andare a casa. Non abbiamo capito che cosa fosse successo, ma pochi minuti dopo abbiamo visto arrivare molte ambulanze". "Abbiamo tutti pensato che si trattasse di una persona che si era sentita male nel ristorante, un aziano", ha aggiunto un altro uomo.

Il degrado del quartiere

Alcuni residenti però hanno puntato il dito sul degrado del quartiere. "Ci sono sempre più persone alcolizzate e drogate che vanno in giro qui", hanno detto.