Turisti scomparsi in Sardegna, 82enne trovata a Valledoria. Continuano senza sosta le ricerche degli altri due dispersi
La donna si era rifugiata a casa di una conoscente, senza avvisare la famiglia. Si cercano ancora un ragazzo inglese di 25 anni e una 75enne

È stata ritrovata sana e salva la turista 82enne scomparsa domenica sera a Valledoria (Sassari). La donna si era rifugiata a casa di una conoscente, senza avvisare la famiglia che aveva dato l'allarme, facendo scattare le ricerche da parte delle forze dell'ordine, dei vigili del fuoco e della protezione civile. Per fortuna è arrivato il lieto fine: i vigili del fuoco sono riusciti a individuare l'82enne a casa dell'amica. La donna sta bene, è in leggero stato confusionale e sarà ora affidata alle cure del 118 per verificarne lo stato di salute. Restano invece ancora disperse le altre due persone scomparse nel nord Sardegna: un ragazzo inglese di 25 anni e una signora 75enne allontanatasi dalla zona di Cala Lupo.

In Gallura si cerca un ragazzo inglese di 25 anni
In Gallura si cerca un ragazzo inglese di 25 anni, Michael Frison scomparso nelle campagne comprese fra Luras e Luogosanto. A detta della mamma, che ha lanciato l’allarme, il giovane si trova in stato confusionale. La donna ha scritto più appelli su Facebook, l’ultimo parla di un possibile avvistamento: “A tutte le persone di Arzachena, vi prego uscite di casa e cercate Michael. C’è stata una segnalazione alquanto certa che si trovi ad Arzachena. È stato visto alle 9.30 di lunedì, ed ho ricevuto la notizia solo qualche minuto fa. Le forze dell’ordine stanno verificando la segnalazione, ma è importante che qualcuno sia sul posto adesso. Vi prego fate girare con tutti coloro che conoscete ad Arzachena e dintorni. Grazie di cuore”.

A Stintino una 75enne
A oltre 100 km di distanza, nell’estrema punta nordoccidentale dell’isola, a Stintino, continuano le ricerche della 75enne Carla Visentin. Era arrivata domenica mattina in Sardegna con la famiglia per trascorrere le vacanze e ha fatto perdere le due tracce. Anche lei si troverebbe in stato confusionale a causa di qualche problema di salute.