Viareggio, 47enne travolto deliberatamente da un’auto pirata: forse investito e ucciso dopo un furto
L'autista dell'auto è fuggito dalla scena, lasciando la vittima priva di conoscenza sul luogo dell'incidente, dove è stata successivamente trovata da una coppia di passaggio
Potrebbe essere stato investito dopo un furto il 47enne deceduto all'ospedale Versilia. E' una delle ipotesi, in base a quanto si apprende, a cui starebbero lavorando gli investigatori in seguito alla morte dell'uomo, travolto da un'auto mentre camminava in via Coppini a Viareggio (Lucca). Per il 47enne sono stati inutili i tentativi di rianimazione: è morto poco dopo esser stato soccorso.
Gli investigatori ritengono che l'investimento potrebbe essere stato intenzionale, poiché il 47enne è stato schiacciato contro la vetrina di un negozio, in una dinamica che fa pensare più a un atto deliberato che a un semplice incidente. Si ipotizza anche che l'evento possa essere legato a un furto avvenuto poco prima del tragico incidente. Il conducente dell'auto è fuggito, e le autorità stanno lavorando per raccogliere testimonianze e immagini dalle telecamere di sorveglianza per identificare il responsabile. Al momento, non ci sono ancora conferme sull'identità dell'autista o sui motivi che potrebbero aver spinto a tale gesto.