Tiscali.it
SEGUICI

Tir a fuoco in galleria, Liguria tagliata a metà da 9 ore

La rete autostradale ligure è tagliata a metà da nove ore poiché il transito è stato chiuso in entrambe le direzioni per consentire le ispezioni alla volta del tunnel

di Tiscali News   
Tir a fuoco in galleria, Liguria tagliata a metà da 9 ore

A causa del tir andato a fuoco stamani alle 11 circa in una galleria dell'autostrada A12 Genova-Sestri Levante nel tratto tra Lavagna e Sestri Levante la rete autostradale ligure è tagliata a metà da nove ore poiché il transito è stato chiuso in entrambe le direzioni per consentire le ispezioni alla volta del tunnel.

Code chilometriche

Oltre dieci chilometri di coda sono segnalati sull'Aurelia tra Chiavari e Sestri Levante. Aspi consiglia a chi viaggia verso Livorno dopo l'uscita obbligatoria a Chiavari, dove si registrano 9 chilometri di coda, di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Sestri Levante. Agli utenti in coda è in atto la distribuzione di acqua.

Viabilità

A chi viaggia verso Genova Aspi consiglia di uscire a Deiva Marina e rientrare a Lavagna dopo avere percorso la viabilità ordinaria. All'interno del tratto chiuso si registrano code fino a Sestri Levante. Per i veicoli diretti verso Firenze o Roma, si consiglia di seguire la A7 in direzione Milano, poi la A21 verso Piacenza e immettersi sulla A1 in direzione Bologna. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, i vigili del fuoco e tutti i mezzi di soccorso.

di Tiscali News   
I più recenti
Manuali per fare ordigni esplosivi, arresto nel Lecchese
Manuali per fare ordigni esplosivi, arresto nel Lecchese
Napoli campione, festa a Castel di Sangro che aspetta il ritiro
Napoli campione, festa a Castel di Sangro che aspetta il ritiro
Garlasco, gli strani suicidi dopo la morte di Chiara Poggi: il medico di famiglia, il meccanico e l...
Garlasco, gli strani suicidi dopo la morte di Chiara Poggi: il medico di famiglia, il meccanico e l...
Strage di Capaci, il silenzio suonato presso la caserma Lungaro di Palermo
Strage di Capaci, il silenzio suonato presso la caserma Lungaro di Palermo
Teleborsa
Le Rubriche

Alberto Flores d'Arcais

Giornalista. Nato a Roma l’11 Febbraio 1951, laureato in filosofia, ha iniziato...

Alessandro Spaventa

Accanto alla carriera da consulente e dirigente d’azienda ha sempre coltivato l...

Claudia Fusani

Vivo a Roma ma il cuore resta a Firenze dove sono nata, cresciuta e mi sono...

Claudio Cordova

31 anni, è fondatore e direttore del quotidiano online di Reggio Calabria Il...

Massimiliano Lussana

Nato a Bergamo 49 anni fa, studia e si laurea in diritto parlamentare a Milano...

Stefano Loffredo

Cagliaritano, laureato in Economia e commercio con Dottorato di ricerca in...

Antonella A. G. Loi

Giornalista per passione e professione. Comincio presto con tante collaborazioni...

Lidia Ginestra Giuffrida

Lidia Ginestra Giuffrida giornalista freelance, sono laureata in cooperazione...

Alice Bellante

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali alla LUISS Guido Carli...

Giuseppe Alberto Falci

Caltanissetta 1983, scrivo di politica per il Corriere della Sera e per il...

Michael Pontrelli

Giornalista professionista ha iniziato a lavorare nei nuovi media digitali nel...