Macabra scoperta sull'Appennino: trovato in un dirupo il cadavere di un uomo senza testa
È il corpo di Franco Severi, agricoltore di 55 anni, che abitava poco lontano dal luogo del ritrovamento. Si ipotizza che il decesso sia avvenuto 2 o 3 giorni fa

Un cadavere senza testa è stato trovato la notte scorsa sull'Appennino forlivese. È il corpo di Franco Severi, agricoltore di 55 anni, che abitava poco lontano dal luogo del ritrovamento, in un dirupo a Ca' Seggio di Civitella di Romagna.
Si cerca la testa
Nessun mezzo agricolo è stato trovato nei pressi del cadavere, per una eventuale ipotesi di un incidente sul lavoro. Sul posto sono intervenuti il Pm di turno, i carabinieri e i pompieri che tuttora stanno cercando la testa la quale, secondo una prima ipotesi, non sarebbe stata staccata dagli animali. Si ipotizza che il decesso del 55enne possa essere avvenuto almeno 2 o 3 giorni fa. Sul corpo è stata disposta l'autopsia.
Il ritrovamento del corpo
Secondo quanto appreso, Severi risultava scomparso da qualche giorno: quando i suoi amici sono andati a cercarlo a casa dove vivena solo, uno di loro ha notato l'erba smossa nella zona che conduce a un dirupo profondo circa 50 metri. Proprio in quella zona è stato visto il cadavere che era senza testa.