Roma, studentessa scomparsa: ricerche in corso per Ilaria Sula. La denuncia dei genitori alla Polizia
La Prefettura ha attivato la cabina di regia per le ricerche, coinvolgendo tutte le autorità competenti e le associazioni dedicate ai casi di persone scomparse

Sono giorni di ansia e preoccupazione per la scomparsa di Ilaria Sula, 22enne di Terni, studentessa della triennale di Statistica all’Università La Sapienza di Roma. Della giovane non si hanno più notizie da martedì 25 marzo, quando è uscita dall’abitazione che condivide con alcuni coinquilini, senza più fare ritorno. I genitori, allarmati dall’assenza prolungata e dal telefono spento, hanno immediatamente denunciato la scomparsa al commissariato di San Lorenzo, che ha avviato le indagini insieme al commissariato Sant'Ippolito.
Ricerche in corso: attivata la cabina di regia in prefettura
La Prefettura ha attivato la cabina di regia per le ricerche, coinvolgendo tutte le autorità competenti e le associazioni dedicate ai casi di persone scomparse. Al momento, tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, non si esclude che la ragazza possa essersi allontanata volontariamente, forse a seguito della fine della sua relazione con il fidanzato.
Appelli sui social
La preoccupazione per Ilaria cresce di ora in ora e sui social si moltiplicano gli appelli: "Non abbiamo sue notizie da martedì 25 marzo e siamo molto preoccupati. Il suo telefono è spento. Chiunque abbia informazioni contatti immediatamente le forze dell’ordine".