A 14 anni sfregia in viso una rivale in amore, con un accendino le incide la V di "vendetta" sulle guance
L'aggressione fuori da scuola Alcuni passanti avrebbero assistito alla scena, ma solo una signora è intervenuta in difesa della studentessa

Violenza inaudita all’uscita di una scuola di Torno. Una ragazzina di 14 anni ha sfregiato in viso una coetanea, ritenuta una "rivale in amore". La lite sfociata alla fine della lezione è iniziata dapprima con una serie di insulti e minacce, poi la ragazzina ha tirato fuori dalle tasche un accendino e lo ha utilizzato per sfregiare l'altra e incidere la "V" di "vendetta" sulle sue guance, intimandole di stare lontana da quel ragazzo.
Il movente la gelosia
Il Corriere della Sera che ha riportato la notizia avvenuta un mese fa ha scritto che alcuni passanti avrebbero assistito alla scena, ma solo una signora è intervenuta in difesa della studentessa e ha chiamato i carabinieri. Il movente dell'aggressione sembrerebbe essere la gelosia: le due ragazze erano interessate allo stesso ragazzo, parte del gruppo d'amici della 14enne che ha sfregiato la compagna.
14enne in comunità
Sul posto sono arrivati i militari che hanno accompagnato la vittima in ospedale e la coetanea a casa dopo averla denunciata. Il legale della giovane ha dichiarato che la sua assistita si è pentita del fatto e sin da subito ha voluto chiedere scusa alla coetanea. La procura dei minori ha però chiesto e ottenuto gli arresti per la giovane che è stata così messa in una comunità.