Incidente mortale a Roma, auto a folle velocità sulla via Casilina si ribalta e prende fuoco, 2 morti
Un terzo passeggero, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Colleferro e poi trasferito, per le gravi lesioni riportate, al Policlinico di Tor Vergata
Pauroso incidente sulla via Casilina a Roma. Una Bmw, risultata rubata, lanciata a folle velocità si è ribaltata più volte e ha preso fuoco. Due uomini sono morti tra le fiamme, un terzo, sbalzato fuori dall'abitacolo, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. E' successo intorno alle 22,30 di sabato scorso. Sul posto, intervenuti su segnalazione di alcuni passanti, i Carabinieri della Stazione di Segni, Gavignano e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Colleferro.
L'auto lanciata a folle velocità
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la berlina, arrivata all’altezza del comune di Segni al km.52.500 in direzione Anagni-Colleferro, probabilmente per l’elevata velocità, si è ribaltata prendendo fuoco. I vigili del fuoco di Colleferro e Palestrina hanno domato le fiamme ma per due uomini incastrati tra le lamiere non è stato possibile far altro che constatare il decesso.
Terzo passeggero è in pericolo di vita
Il terzo, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Colleferro e poi trasferito, per le gravi lesioni riportate, al Policlinico di Tor Vergata dove si trova tuttora ricoverato in pericolo di vita. L’auto e degli arnesi da scasso, trovati all’interno del cofano, sono stati sequestrati dai Carabinieri. Le salme sono state portate al Policlinico Tor Vergata e identificate grazie anche alle impronte digitali. I tre che si trovavano nell'auto sono tutti albanesi, domiciliati a Roma, noti alla giustizia per reati contro il patrimonio.