Investita da una moto mentre attraversa la strada, 29enne muore vicino alla Bocconi. “Non sono riuscito ad evitarla”
Alla guida della due ruote che ha travolto la ragazza un 28enne. Secondo la sua versione la giovane avrebbe attraversato la strada all’improvviso

Presa in pieno da una moto, una ragazza di 29 anni è morta mentre attraversava la strada. E’ accaduto a Milano nei pressi dell’Università la Bocconi. Alla guida della due ruote che ha investito la giovane, un 28enne.
La versione del motociclista
Secondo il racconto del motociclista, ancora tutto da verificare dagli inquirenti, all’altezza dell’incrocio tra via Carlo Bazzi e Viale Toscana la giovane avrebbe attraversato la strada all’improvviso e lui ha spiegato di non essere riuscito ad evitare l’impatto.
Soccorsi inutili
Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'Areu 118 che hanno rinvenuto la giovane in arresto cardiocircolatorio; hanno subito messo in atto manovre di rianimazione e l'hanno trasportata in codice Rosso all'ospedale Niguarda, dove è morta. Il centauro ha riportato traumi ad un braccio e ad una gamba ed è stato trasportato in codice giallo al Policlinico. Sul posto anche gli agenti della polizia locale, per i rilievi del caso.