Ragazza investita da un'auto, denunciato il fidanzato. I due avevano litigato: "Non mi sono accorto di nulla"
L'episodio è avvenuto nella tarda serata di domenica I sanitari del 118 l’hanno trasportata d’urgenza in un ospedale romano, dove è stata operata per gravi ferite al bacino e alla gamba

Una ragazza di 22 anni è ricoverata in prognosi riservata al San Camillo di Roma dopo essere stata investita da un’auto. Ma si è trattato davvero di un incidente? I Carabinieri sospettano che l’investimento possa essere stato volontario.
Ex fidanzato: “Non mi sono accorto di averla investita”
Nella notte, l’ex fidanzato della giovane si è presentato spontaneamente in caserma, dichiarando di non essersi reso conto di averla travolta. “Abbiamo litigato, ma poi sono andato via”, avrebbe aggiunto. Al momento gli vengono contestate le lesioni e l’omissione di soccorso, ma le indagini sono ancora in corso.
L'incidente
L'episodio è avvenuto nella tarda serata di domenica, intorno alle 23, in via San Francesco a Paliano. Un automobilista ha notato la giovane a terra e ha subito allertato il 112. I sanitari del 118 l’hanno trasportata d’urgenza in un ospedale romano, dove è stata operata per gravi ferite al bacino e alla gamba. Nel frattempo, i Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Indagini in corso: possibile investimento volontario?
Alcuni testimoni avrebbero riferito che la ragazza è stata investita deliberatamente. Mentre i militari erano già sulle tracce dell’ex compagno, lui stesso si è presentato in caserma verso le 2 di notte, negando qualsiasi intenzionalità nel gesto. Si sa che la coppia aveva avuto una relazione turbolenta, con rotture e riavvicinamenti nel tempo. Gli investigatori, coordinati dal Comando provinciale dei Carabinieri di Frosinone, stanno approfondendo ogni dettaglio per accertare la verità.