Pestano un 21enne e gli fratturano la mandibola: caccia agli aggressori
E' accaduto in via del Casaletto: si trovava in un pub quando è scoppiata una lite

Un violento pestaggio si è verificato nella notte tra sabato e domenica in via del Casaletto, a Roma. La vittima è un ragazzo di 21 anni, colpito brutalmente da un gruppo di persone ancora non identificate. Dopo aver subito una doppia frattura della mandibola, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo. Fortunatamente, fanno sapere i medici, il giovane non è in pericolo di vita.
Attualmente è ricoverato nel reparto di maxillofacciale, dove è descritto come vigile e orientato. Secondo quanto riferito, sarà presto sottoposto a un intervento chirurgico di riparazione della mandibola.
Lite nel pub e aggressione all'esterno: la dinamica
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il 21enne si trovava nel pub in compagnia di un’amica. All'interno del locale sarebbe scoppiata una lite per futili motivi con un gruppo di sconosciuti. L’alterco è degenerato quando il ragazzo è uscito dal locale. A quel punto, è stato brutalmente aggredito a calci e pugni. Dopo averlo lasciato a terra ferito, gli aggressori sono fuggiti a bordo di una macchina, facendo perdere le loro tracce.
Indagini in corso per identificare i responsabili
Le forze dell’ordine stanno lavorando per risalire all’identità degli aggressori. La polizia ha avviato accertamenti e sta acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per identificare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.