Tiscali.it
SEGUICI

Perde un pacco con 1,5 kg di marijuana davanti al supermercato, individuato e arrestato spacciatore maldestro

E’ accaduto a Cagliari. Il pacco è stato trovato da un passante che ha allertato la Polizia. Grazie alle immagini di videosorveglianza e a ulteriori accertamenti, gli agenti sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo

TiscaliNews   
Polizia
Foto Ansa

Un pacco "sospetto" è stato trovato incustodito nei parcheggi davanti a un supermercato di Cagliari. Un passante lo ha notato e lo ha segnalato immediatamente alla Polizia. Gli agenti accorsi sul posto hanno così scoperto che dentro c'era un chilo e mezzo di marijuana. Grazie alle immagini di videosorveglianza e a ulteriori accertamenti, gli agenti della Questura del capoluogo sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo che, con ogni probabilità, ha smarrito il pacco di droga durante una precedente attività di spaccio.

La perquisizione 

Una volta identificato con certezza, è scattata la perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti ulteriori quantitativi di sostanza stupefacente, materiale per il confezionamento e altri elementi ritenuti utili per l'attività investigativa. Quindi è scattato l'arresto per l'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto

Il giovane, un 38enne sconosciuto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in flagranza di reato e condotto in questura. Dopo l'udienza di convalida, l'avvocato difensore ha richiesto ai termini una difesa ed il giovane è stato rimesso in libertà in attesa delle prossime fasi processuali.

TiscaliNews   
I più recenti
Manuali per fare ordigni esplosivi, arresto nel Lecchese
Manuali per fare ordigni esplosivi, arresto nel Lecchese
Napoli campione, festa a Castel di Sangro che aspetta il ritiro
Napoli campione, festa a Castel di Sangro che aspetta il ritiro
Garlasco, gli strani suicidi dopo la morte di Chiara Poggi: il medico di famiglia, il meccanico e l...
Garlasco, gli strani suicidi dopo la morte di Chiara Poggi: il medico di famiglia, il meccanico e l...
Strage di Capaci, il silenzio suonato presso la caserma Lungaro di Palermo
Strage di Capaci, il silenzio suonato presso la caserma Lungaro di Palermo
Teleborsa
Le Rubriche

Alberto Flores d'Arcais

Giornalista. Nato a Roma l’11 Febbraio 1951, laureato in filosofia, ha iniziato...

Alessandro Spaventa

Accanto alla carriera da consulente e dirigente d’azienda ha sempre coltivato l...

Claudia Fusani

Vivo a Roma ma il cuore resta a Firenze dove sono nata, cresciuta e mi sono...

Claudio Cordova

31 anni, è fondatore e direttore del quotidiano online di Reggio Calabria Il...

Massimiliano Lussana

Nato a Bergamo 49 anni fa, studia e si laurea in diritto parlamentare a Milano...

Stefano Loffredo

Cagliaritano, laureato in Economia e commercio con Dottorato di ricerca in...

Antonella A. G. Loi

Giornalista per passione e professione. Comincio presto con tante collaborazioni...

Lidia Ginestra Giuffrida

Lidia Ginestra Giuffrida giornalista freelance, sono laureata in cooperazione...

Alice Bellante

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali alla LUISS Guido Carli...

Giuseppe Alberto Falci

Caltanissetta 1983, scrivo di politica per il Corriere della Sera e per il...

Michael Pontrelli

Giornalista professionista ha iniziato a lavorare nei nuovi media digitali nel...