Ferrero sospende la produzione: è panico fra gli amanti della Nutella

La drastica decisione riguarda il più grande sito di fabbricazione di Nutella al mondo Ma niente paura, lo stop sarà solo temporaneo e soltanto per precauzione

Ferrero sospende la produzione: è panico fra gli amanti della Nutella
TiscaliNews

Duro colpo per gli amanti della Nutella. L'azienda ha deciso di sospendere la produzione della famosa crema di nocciola. Ma niente paura, lo stop sarà solo temporaneo e soltanto per precauzione.

Decisione drastica

La drastica decisione riguarda il più grande sito di fabbricazione di Nutella al mondo, che si trova in Normandia è stata presa dopo che i controlli di qualità interni hanno riscontrato «anomalie» nel livello di “qualità”. Tuttavia la società si è apprestata a tranquillizzare i tanti consumatori: Possiamo garantire che questa situazione non riguarda nessun prodotto attualmente sul mercato e che la fornitura ai nostri clienti prosegue ininterrottamente”.

Stop nella fabbrica di Villers-Ecalles

La temporanea chiusura del sito di Villers-Ecalles, nel nord della Francia, consentirà le necessarie indagini e analisi i cui risultati saranno noti entro fine settimana. Secondo quanto riferito da Nutella France ai media francesi, l'anomalia è stata riscontrata dai controlli interni di qualità in uno dei prodotti che entrano nella composizione delle confezioni di Nutella e di Kinder Bueno.