Fermi tutti, polizia", così nonnina appassionata di gialli ha messo in fuga i ladri

Tre ladruncoli avevano aperto con un arnese da scasso la macchina di una donna con l'obiettivo di prendere una borsa lasciata da quest'ultima sul sedile anteriore.

Fermi tutti, polizia', così nonnina appassionata di gialli ha messo in fuga i ladri
TiscaliNews

Appassionata di gialli ed aspirante detective la nonnina che sogna miss Marple è riuscita a mettere in fuga i ladri. "Fermi tutti, polizia", ha gridato la nonnina. I rapinatori, impauriti, sono fuggiti gambe levate e a mani vuote. E' successo, riporta il Messaggero, in via Giacomo Debenedetti all'Eur, Roma. Tre ladri hanno aperto con un arnese da scasso la macchina di una donna con l'obiettivo di prendere una borsa lasciata da quest'ultima sul sedile anteriore.

Il colpo di genio

L'anziana passava per caso e, agendo d'istinto, ha gridato: "Fermi tutti, polizia". Tanto è bastato per mettere in fuga i malfattori che, nella concitazione, hanno lasciato cadere la borsa appena rubata. Sul posto sono poi arrivati gli agenti della polizia e la proprietaria dell'automobile, che ha subito ringraziato l'anziana. La donna ha poi fatto l'identikit dei tre ladri, che ora la polizia sta cercando di rintracciare. L'aiuto della miss Marple in erba è stato fondamentale.