Cadavere in auto: omicidio commesso a Monaco di Baviera. L'uomo arrestato era ricercato il delitto dalle autorità tedesche
L'uomo aveva caricato il proprio padre nel bagagliaio della vettura per poi darsi alla fuga, terminata a Pomigliano d'Arco per un guasto all'auto
Era ricercato proprio per l'omicidio del padre, l'uomo arrestato dai vigili urbani a Pomigliano d'Arco (Napoli), per un tentato furto in un appartamento, dopo aver abbandonato la vettura nei pressi dello svincolo autostradale con il cadavere del congiunto nascosto nel bagagliaio.
L'uomo, un 33enne di Monaco di Baviera, era ricercato dalle forze dell'ordine tedesche in quanto alcuni residenti avevano assistito all'accoltellamento e segnalato l'accaduto. L'uomo però aveva caricato il proprio padre nel bagagliaio della vettura per poi darsi alla fuga, terminata a Pomigliano d'Arco per un guasto all'auto.
Secondo le prime ricostruzioni, l'auto sulla quale viaggiava il ladro, già destinatario di arresto europeo proprio per omicidio, ha subito un guasto, e per questo motivo l'uomo si è fermato nei pressi dello svincolo autostradale di Pomigliano d'Arco. Probabilmente ha cercato di introdursi in una delle abitazioni della zona alla ricerca anche di una vettura da usare per la fuga. Sul cadavere del padre, nascosto nel bagagliaio della vettura, sono state trovate ferite da taglio. L'arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale.