Duplice omicidio Napoli, cognati uccisi a colpi di pistola dal suocero
La donna è stata uccisa mentre figli di 2 e 4 anni erano in casa e hanno sentito gli spari. ’uomo si è costituito nella caserma Carabinieri di Gricignano di Aversa
Duplice omicidio a Napoli, due cognati un uomo e una donna, sono stati , uccisi da colpi d’arma da fuoco. Il presunto autore del delitto, avvenuto a Sant'Antimo, sarebbe il suocero Raffaele Caiazzo di 44 anni. L’uomo si è costituito nella caserma Carabinieri di Gricignano di Aversa.
Duplice omicidio
Dopo la segnalazione di alcuni spari nella piazzetta Sant’Antonio, i militari giunti sul posto, hanno trovato a terra il cadavere del 29enne Luigi Cammisa raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco. Negli stessi momenti i Carabinieri sono intervenuti in un appartamento di via Caruso 17, dove all’interno è stato rinvenuto il cadavere di Maria Brigida Pesacane, 24 anni, anch'essa uccisa con alcuni colpi di pistola.
Donna uccisa mentre bimbi erano in casa
Al momento dell’omicidio della 24enne che è stata colpita mortalmente mentre era in bagno in casa c'erano anche i figli di 2 e 4 anni della donna. I bimbi probabilmente dormivano, ma hanno comunque sentito gli spari, e sono rimasti sotto choc seppur incolumi.
Movente
L'ipotesi degli inquirenti è che Caiazzo abbia ucciso genero e nuora perché sospettava che avessero una relazione. L'uomo è il papà dei coniugi delle due vittime. I fratelli Anna e Alfredo, infatti, hanno sposato Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane. Ciascuna delle coppie ha due figli.