Melissa Cavallari morta a 12 anni nell'incidente, il papà guidava ubriaco e positivo alla cocaina: indagato per omicidio stradale
Nel tragico schianto ha perso la vita Ileana Gaspari, 70 anni, residente a Sasso Marconi, morta sul colpo. Melissa Cavallari, figlia del 49enne, è invece deceduta il giorno successivo a causa delle gravissime ferite riportate.

Emergono dettagli drammatici sull’incidente stradale tra Zola e Crespellano, avvenuto lo scorso venerdì nel Bolognese. Il 49enne alla guida di una delle due auto coinvolte, padre di Melissa Cavallari, 12 anni, è risultato positivo alla cocaina e con un tasso alcolemico circa quattro volte superiore al limite legale. Lo riporta Repubblica Bologna.
Morta sul colpo una donna di 70 anni, la figlia dell’uomo deceduta il giorno dopo
Nel tragico schianto ha perso la vita Ileana Gaspari, 70 anni, residente a Sasso Marconi, morta sul colpo. Melissa Cavallari, figlia del 49enne, è invece deceduta il giorno successivo a causa delle gravissime ferite riportate. L’uomo, tuttora ricoverato, non è in pericolo di vita, ma è indagato per omicidio stradale.
La dinamica dell’incidente: invasa la corsia opposta
Secondo i primi accertamenti condotti dalla polizia locale di Valsamoggia, l’auto guidata dal 49enne avrebbe invado la corsia opposta, andando a scontrarsi frontalmente con una Nissan Qashqai su cui viaggiava Ileana Gaspari, insieme al marito e al nipotino di 11 anni. L’impatto è stato violentissimo, tanto da richiedere l’intervento dei vigili del fuoco e di diversi mezzi di soccorso del 118.
I funerali e l’indagine
Ieri si sono svolti i funerali di Ileana Gaspari, oggi la comunità di Zola Predosa si stringe intorno alla famiglia per dare l’ultimo saluto alla piccola Melissa Cavallari. Intanto, le indagini proseguono: i risultati degli esami tossicologici e dell’alcol test potrebbero aggravare la posizione del padre, ora sotto accusa per guida sotto l’effetto di alcol e droghe e per duplice omicidio stradale.