Avrebbe aggredito una reporter: Andrea Lo Cicero denunciato

"L'assessore in pectore del M5S a Roma ha aggredito lei e l’operatore e danneggiato la telecamera. Domani faremo vedere le immagini“, ha detto la Merlino

TiscaliNews

Andrea Lo Cicero avrebbe aggredito una giornalista e sarebbe stato denunciato, almeno secondo quanto affermato da Myrta Merlino.

(Andrea Lo Cicero)

Un'intervista finita male e il cui epilogo è stato una denuncia.

E' accaduto stamane ad una giornalista freelance che lavora per L'Aria Che Tira (La7) alle prese con l'assessore in pectore della giunta Raggi, Andrea Lo Cicero. "Una nostra giornalista, una nostra inviata, Eloisa Covelli, ci ha appena fatto sapere che era andata questa mattina a cercare l'assessore in pectore, il grillino Andrea Lo Cicero (ex campione di Rugby in predicato di ricevere da Virginia Raggi la delega allo sport, ndr) - ha spiegato Myrta Merlino durante la puntata odierna de L'Aria che Tira - nei pressi della sua abitazione a Nepi, vicino a Viterbo, perché voleva intervistarlo. Pare che lei sia dai carabinieri per sporgere denuncia per violenza privata e danneggiamenti perché Lo Cicero li ha aggrediti, secondo quanto ci racconta la Covelli, e ha danneggiato la telecamera. Ora capiremo qualcosa in più, domani vi faremo vedere le immagini".

La giornalista in questione, Eloisa Covelli, a quanto si apprende ha già sporto denuncia insieme al videomaker, presso i carabinieri di Nepi, per danneggiamento e violenza privata.