Tragico scontro frontale tra due auto: perde la vita una ragazza di 17 anni, ferito il fidanzato che era alla guida
sa, o comunque con ferite lievi, invece la persona che viaggiava a bordo dell'altra auto coinvolta, una Fiat Croma. Lo scenario apparso agli occhi dei soccorritori è stato terribile: completamente distrutte le due auto coinvolte nell'incidente.
Tragico scontro frontale tra due auto ieri sera sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani, alle porte di Campobasso. A bordo di uno dei mezzi, una Peugeout, una coppia di giovani fidanzati, entrambi di Trivento (Campobasso). Per la ragazza, 17 anni, non c'è stato scampo, è morta sul colpo.
Ferito il fidanzato, poco più che maggiorenne, che era alla guida, è stato trasportato in codice rosso al Cardarelli. Illesa, o comunque con ferite lievi, invece la persona che viaggiava a bordo dell'altra auto coinvolta, una Fiat Croma. Lo scenario apparso agli occhi dei soccorritori è stato terribile: completamente distrutte le due auto coinvolte nell'incidente. Sul posto Polizia, Carabinieri, Vigili del fuoco e 118. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi, gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente e infine la rimozione dei mezzi.