Incidente con la moto, ragazza di 19 anni muore in vacanza a Rodi. Ferito il fidanzato
Era in sella a una moto che si è scontrata con un autobus. La ragazza è stata soccorsa, ma le sue condizioni erano gravissime ed è morta in ospedale
Una ragazza di 19 anni, Nicole Lorefice originaria di Vittoria (Ragusa), è morta in un incidente stradale ieri a Rodi, isola del mar Egeo. La giovane si trovava in vacanza con il fidanzato e alcuni amici. Era in sella a una moto che si è scontrata con un autobus. La ragazza è stata soccorsa, ma le sue condizioni erano gravissime ed è morta in ospedale. Ferito anche il fidanzato, in maniera non grave.
I familiari della vittima sono già partiti per Rodi. Non si sa ancora quando si potrà ottenere il rimpatrio della salma e quando potranno essere svolti i funerali. La giovane lavorava come estetista. Dopo la scuola media aveva frequentato un corso professionale finalizzato alla professione e già da tempo lavorava in un centro. Era partita per Rodi il 12 agosto.
Nell'incidente la ragazza ha riportato gravissime lesioni e una emorragia celebrale, è stata sottoposta a un intervento chirurgico che purtroppo si è rilevato vano. Diversi traumi e fratture per il fidanzato. Ad avvisare entrambe le famiglie sono stati gli amici che viaggiavano con la coppia e che a quanto sembra stavano effettuando una escursione in moto. La salma si trova nell'obitorio dell'ospedale, la polizia greca sta indagando mentre la magistratura ha disposto l'autopsia.