Auto si ribalta dopo uno scontro. Muoiono madre e la figlia 32enne incinta
Incidente mortale in Puglia, sulla Andria-Bisceglie. L’impatto è stato violentissimo, inutili i soccorsi del 118

Tragedia in Puglia. Due donne, madre e figlia, Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo, sono morte a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Andria a Bisceglie, nei pressi di Trani. Le vittime avevano rispettivamente 63 anni e 32 anni. Margherita Di Liddo, secondo le informazioni rilasciate in un secondo momento dai medici, era incinta.
Le due si trovavano a bordo di un’auto che, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con una utilitaria e si è poi ribaltata finendo nelle campagne adiacenti alla carreggiata. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo alle due donne. I soccorsi del 118 sono arrivati rapidamente sul posto e le vittime sono state trasportate in ospedale. Purtroppo, le gravi ferite riportate non hanno permesso ai medici di salvarle. In auto con loro c'era anche il marito e padre delle donne, che ora è ricoverato con una frattura al femore.
Auto fuori strada dopo lo scontro: si indaga sulla dinamica
Secondo le ricostruzioni iniziali, l’auto su cui viaggiavano madre e figlia si sarebbe scontrata con un'altra vettura, una piccola utilitaria. Dopo l’impatto, la loro macchina si sarebbe ribaltata, finendo oltre il margine della strada e terminando la corsa tra le campagne.
La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte della Polizia, che sta lavorando per accertare con precisione quanto accaduto. Sarà fondamentale determinare le responsabilità e comprendere se si sia trattato di un errore umano, un guasto meccanico o altre circostanze esterne.
Vittime identificate: madre di 63 anni e figlia 32enne incinta
Le due vittime del tragico incidente sono state identificate: si tratterebbe, secondo le prime informazioni raccolte, di madre e figlia. La donna più giovane, 32 anni, era anche in stato di gravidanza.
Il loro decesso è avvenuto in ospedale, dopo che il personale sanitario del 118 aveva tentato ogni manovra per salvarle. Le ferite riportate nell’urto e nel successivo ribaltamento dell’auto sono risultate purtroppo troppo gravi.