Giallo a Foligno, operaio di 56 anni accoltellato e ucciso in un parcheggio. A dare l'allarme è stato un passante
La squadra mobile di Perugia e il personale del commissariato hanno invece sentito testimoni ed esaminato le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza.
E' stato ucciso dalle coltellate sferrate da una sola persona il muratore poco più che cinquantenne morto all'ospedale di Foligno dopo essere stato aggredito nel parcheggio della zona industriale. E' quanto sta emergendo dalle indagini condotte dalla polizia. Gli accertamenti avrebbero portato gli investigatori a ipotizzare una colluttazione. Tra le ipotesi anche quella dell'agguato. Ancora ignote le ragioni che hanno portato all'omicidio.
L'uomo è stato soccorso non lontano da un'auto trovata accesa e con lo sportello del passeggero. Tracce di sangue sono state trovate in mezzo alla strada. A dare l'allarme una donna che lavora nella zona. Quindi i soccorsi e il trasferimento all'ospedale di Foligno dove è morto.
Nell'area ha svolto rilievi la polizia scientifica. La squadra mobile di Perugia e il personale del commissariato hanno invece sentito testimoni ed esaminato le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. Che potrebbero avere fornito elementi utili per risalire al responsabile dell'aggressione.