Facevano i rilievi per un incidente stradale, feriti tre agenti della polizia municipale. Uno è grave
Portati in ospedale in codice rosso, a uno è stata amputata una gamba. L'automobilista pirata è risultato positivo all'acoltest: sarebbe un carabiniere dei Ros. Nella notte anche il sindaco Gualtieri si è recato in ospedale
Grave incidente sulla via Tiburtina a Roma dove tre agenti della polizia locale stavano facendo dei rilievi per uno scontro tra auto e sono stati investiti da una vettura in transito. Sono tutti rimasti feriti e uno in particolare è in gravi condizioni. E' accaduto sull'importante arteria all'altezza del ponte del Grande Raccordo Anulare. I tre agenti, due donne e un uomo, sono stati trasportati in codice rosso al San Camillo. L'automobilista pirata, un carabiniere del Ros, è stato successivamente individuato e fermato: era positivo all'alcoltest.
Le condizioni dell'agente più grave, nonostante abbia perso molto sangue, sono al momento stabili. Il vigile 25enne investito questa notte a Roma è ricoverato in terapia intensiva al San Camillo, in prognosi riservata. "E' in condizioni stabili, nonostante abbia perso molto sangue fin dal luogo dell'incidente", si apprende dalla struttura. "Ha perso una gamba, la sinistra, che è stata amputata, intervento necessario per salvargli la vita. L'altra gamba, anch'essa fratturata, è stata ricostruita con un lungo intervento".
A far visita ai feriti in ospedale nella notte si è recato il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. Dei rilievi si occupa la polizia stradale. Il conducente dell'auto è un carabiniere libero dal servizio. Secondo quanto si apprende, il militare è risultato positivo al test sull'assunzione di alcolici.