Marito e moglie trovati morti in casa in provincia di Perugia: si sarebbe trattato di femminicidio-suicidio
I due, entrambi di giovane età, si erano sposati a maggio. Lui era una guardia giurata e possedeva una pistola che avrebbe usato per uccidere la moglie e poi togliersi la vita
Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana, in provincia di Perugia. Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. Daniele Bordicchia, aveva 39 anni, mentre la donna che avrebbe ammazzato, Eliza Stefania, ne aveva 30. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri c'è quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio.
Ipotesi che si è poi consolidata con l'andare avanti delle ore. Secondo gli inquirenti, la tragedia sarebbe avvenuta intorno alle 10 della mattina di oggi, domenica 5 gennaio. Per gli uomini della scientifica Bordicchia, ex guardia giurata, potrebbe aver sparato alla donna, una operatrice socio sanitaria, con la pistola d'ordinanza per poi uccidersi. I due si erano sposati a maggio e non avevano figli. Erano tornati lo socrso ottobre dal viaggio di nozze in Egitto.
A trovare i corpi senza vita, nel salotto di casa, sono stati i genitori di lui che abitano poco lontano. Nell'abitazione dove è avvenuto il femminicidio-suicidio sono in corso i rilievi dei carabinieri coordinati dal magistrato di turno.