Macabra scoperta: ristrutturano casa e trovano un cadavere murato in una parete

Secondo i primi accertamenti si tratterebbe dei resti di un uomo, di età compresa tra i 35 e i 45 anni

Macabra scoperta:  ristrutturano casa e trovano un cadavere murato in una parete
TiscaliNews

Un cadavere è stato trovato murato in una parete interna di un'abitazione di Senago, in provincia di Milano, durante dei lavori di restauro. A quanto emerso si tratterebbe dei resti di un uomo, di età compresa tra i 35 e i 45 anni.

La macabra scoperta

L'operaio che ha fatto la macabra scoperta, ha notato lo scheletro che sporgeva da un'intercapedine ricavata all'interno di un muro della dependance interessata dai lavori di ristrutturazione e facente parte della stessa proprietà principale. L’uomo ha subito informato il proprietario della villetta, che a sua volta ha chiamato i i carabinieri che hanno poi proceduto al recupero del cadavere.

Le indagini

I resti umani ritrovati saranno esaminati dagli esperti del Labanof e dal medico legale. Al momento sono ancora in corso accertamenti per risalire all’identità della vittima ed alle cause della morte. Intanto i carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza, coordinati dalla Procura di Monza, che si occupano del caso, hanno interrogato sia gli operai che hanno effettuato la scoperta sia i proprietari dell'abitazione.