Il bus non lo fa passare e lui spacca il vetro con una spranga: il video

Accade a Napoli, protagonista un uomo che all'arrivo della polizia si dilegua abbandonando la macchina e la donna (incinta) che si trovava con lui

TiscaliNews

Una strada nel centro di Napoli, arriva il bus costretto però a fermarsi perché una macchina è ferma in seconda fila, bloccando il traffico e impedendo al mezzo pubblico di passare. Il guidatore non c'è Dopo alcuni minuti torna verso il suo mezzo, accolto dai rimproveri concitati dei passeggeri del bus. L'uomo, un italiano, per tutta reazione, e con fare minaccioso, afferra una spranga e si scaglia verso il mezzo, il 181 dell'Anm, spaccando con colpi ripetuti il vetro anteriore tra le urla di spavento dei passeggeri a bordo. Qualcuno con un telefonino filma la scena che, pubblicata dal sindacato Usb Lavoro privato, diventa virale. 

Arriva la polizia e l'uomo si dilegua

Una scena che lascia davvero senza parole per la violenza con la quale si è svolta. Qualcuno ha chiamato le forze dell'ordine, Ma prima del loro arrivo, l'uomo di dilegua, abbandonando la macchina parcheggiata nello stesso posto e con a bordo, seduta nel sedile anteriore, una donna incinta. 

"Le immagini, in possesso anche dei responsabili dell'Anm, nonché di polizia e uffici del territorio del Vomero, serviranno a far luce sulla enorme e gratuita violenza subita, anche in questo caso, dal personale front line dell'azienda - è scritto in una nota di Usb -. Va ricordato, cosa ancor più grave, come l'aggressore sia vigliaccamente fuggito a piedi prima dell'arrivo delle forze dell’ordine, lasciando sul posto, oltre alle sue responsabilità, l'auto e la donna in auto con lui, che secondo le loro stesse dichiarazioni verteva in stato interessante".